Presso l’Hotel Pixunte è possibile scegliere tre tipi di trattamento: formula B&B,  mezza pensione o la pensione completa.
In formula B&B è compresa la prima colazione. Per mezza pensione si intende soggiorno e servizio cena, mentre nella pensione completa, oltre al soggiorno, c’è il servizio pranzo e la cena.

La colazione è a buffet, con torte e biscotti fatti dal nostro team in cucina. Inoltre serviamo cornetti, fette biscottate, marmellate, cioccolata, miele, thè, caffè, latte, succhi di frutta, yogurt, cereali.

Il servizio pranzo è presso il ristorante dell’Hotel e comprende a scelta tra menù del giorno (un primo, secondo con contorno e frutta) oppure menù pub (panino alla piastra o piatto freddo, contorno, frutta).

Il servizio cena è servito ai tavoli e comprende: primo, secondo, contorno, frutta o dolce e nelle cene è sempre compresa l’acqua.
La cena è servita nel nostro famoso e apprezzato ristorante interno con due sale, gestito dal titolare stesso, giovane chef apprezzato per la sua cucina genuina e semplice con piatti tipicamente cilentani rielaborati in chiave moderna.

Il Ristorante è aperto a tutti, ha una sala interna ed una esterna.
Nella nostra cucina vengono utilizzati tutti i prodotti del territorio cilentano. La specialità della casa è il piatto freddo di salumi formaggi e verdure tipiche cilentane di estrema qualità, che inseriamo tutte le sere nel menù come alternativa. Utilizziamo vino locale comprato dai nostri piccoli produttori, l’olio è di nostra produzione, i salumi di un’azienda locale premiata dal gambero rosso.
Per i più piccoli sono disponibili menù speciali.

Fotogallery